I Tarocchi Osho Zen vi diranno quello che dovete sapere: volete conoscere la vostra vita da una prospettiva unica?

Se volete conoscere una filosofia diversa di lettura delle carte, allora i tarocchi di Osho Zen sono la versione giusta. Si tratta di un metodo con una storia antica, ma riconosciuto di recente con grande accettazione a causa della marcata differenza tra esso e i tarocchi tradizionali.

Carico di misticismo, spiritualità e una speciale connessione con la natura, l’Osho Zen, si concentra sulla comunicazione di ciò che accade intorno al consulente, il suo ambiente, gli eventi più significativi del suo presente.

Questa è una delle differenze più marcate rispetto ai tarocchi tradizionali, poiché invece di prevedere aspetti del futuro, questa lettura delle carte si concentra sulle situazioni attuali della vita di ogni persona. Questo aiuta a conoscere più direttamente gli aspetti del “qui e ora“.

Non perdete l’occasione di scoprire cosa hanno da dire le carte di Osho sulla vostra vita e sul vostro ambiente attuale. Scoprite ogni aspetto di questo metodo di lettura unico e speciale.

Cosa sono i Tarocchi Osho Zen?

Sapere di cosa tratta questa versione è una delle questioni più ricorrenti. Beh, questo sistema è uno dei più profondi nella lettura delle carte. Il suo funzionamento si basa sulla filosofia.

Con l’aiuto di questa scienza esoterica, le carte stabiliscono una descrizione delle situazioni attuali più significative nella vita delle persone. Un aspetto particolare di questa lettura è che non si concentra su aspetti del passato o del futuro, poiché per la sua considerazione, quest’ultimo non esiste.

Tarocchi Osho Zen

Le sue interpretazioni si basano sull’ora e quindi è a questo punto che tutte le letture sono dirette per fornire informazioni al consulente.

La lettura online non è diversa, e si concentra sullo stabilire una reale connessione tra la natura e la spiritualità di ogni persona e l’interiorità di ogni persona per ottenere una lettura correttamente focalizzata.

La mente è un motore essenziale all’interno di questa lettura, in quanto deve essere separata da tutti gli aspetti terreni e passare ad un piano puramente spirituale, dove l’importante è l’ora che le carte rivelano.

Come funzionano?

Si tratta di uno dei tarocchi più profondi e complessi oggi disponibili. Questa lettura delle carte lascia da parte i pregiudizi e le previsioni future, per stabilire una connessione assoluta tra mente e spirito.

Sulla base di questo, avendo la mente e i sentimenti focalizzati sulla conoscenza del nostro interno, questo ponte Zen, inizia a dipanare i pezzi che determinano l’aspetto della nostra vita in cui ci troviamo.

I messaggi dell’universo sono fondamentali all’interno di questi tarocchi e la chiarezza con cui ci vediamo, ci permette di diventare molto più intuitivi e più sensibili alle situazioni rivelate dalle carte.

Come altri, ad esempio quello delle Fate, si basa sulla lettura attraverso tre carte. Il consulente ha la possibilità di conoscere gli aspetti più rilevanti della sua situazione attuale attraverso questo metodo.

Una volta selezionate le tre carte, quando sceglierete di vedere i risultati, vi saranno svelati mostrandovi una spiegazione dettagliata dell’illustrazione appartenente ad ogni carta e in questo modo saprete cos’ha per voi questa precisa lettura online.

lettura delle carte zen

Cosa mi dirà l’Osho Zen?

Una cosa che dovrebbe essere chiara quando si consulta questo antico strumento è che non fornirà alcun tipo di previsione, perché non è così che funziona.

Questo metodo di lettura delle carte online, cerca di fornire chiarezza, luce e saggezza ai consulenti. Questo mazzo, fornirà a coloro che lo consulteranno una visione più profonda del proprio contesto attuale.I sentimenti, le emozioni, i pensieri e le situazioni che si verificano dentro di noi e che influenzano direttamente le situazioni che ci circondano sono al centro della previsione che questa pagina speciale farà per noi.

Un’esplorazione del nostro essere attraverso queste carte cariche di tutta la saggezza orientale è ciò che troveremo in questa lettura gratis.

Come è composto il mazzo?

I Tarocchi Osho Zen sono strutturati in 26 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Questa è un’altra delle differenze rispetto ai tarocchi tradizionali e ai suoi derivati come quelli dei Vichinghi, perché quest’ultimo è composto da 22 Arcani Maggiori.

Questo potente strumento offre ai consulenti illustrazioni moderne, colorate e profonde. La loro comprensione non è però convocata, è importante che il consulente abbia una mente aperta per ricevere ciò che questa lettura della carta ha da dire.

carte Osho Zen

Una somiglianza, tuttavia, è che gli Arcani Minori, in questo caso, si riferiscono agli aspetti più trascendentali della vita dell’essere umano, mentre gli Arcani Minori cercano i punti meno importanti.

Tuttavia, la comprensione di questa lettura richiede che tutti gli aspetti relativi al disegno della carta funzionino correttamente al fine di ottenere la migliore energia da essi in ogni interrogazione.

È così efficace come dicono?

Una delle domande più frequenti riguardo a questo modo di leggere le carte è se sia davvero efficace. La risposta è sì. Si tratta di uno dei tarocchi più accurati, perché, sebbene non si concentri sulle previsioni sul futuro delle persone, parla di un aspetto ancora più elementare, il presente.

Questo inquadra nel suo contenuto le diverse energie che circondano i vari eventi che si verificano nella nostra vita e rappresentano un punto importante per il futuro dell’essere umano.

Su questa base, le lettere non servono solo a mettere in evidenza questi eventi, ma anche a guidare il cliente nel modo in cui ognuno di essi influenzerà la continuazione della sua vita.

Questi tarocchi, anche se non servono per prevedere il futuro, come potrebbero fare i tarocchi lunari ad esempio, forniranno gli strumenti filosofici necessari alla persona, pieni di energia, per preparare il proprio futuro.

Consultate ora le carte Osho online, è molto semplice e, naturalmente, gratis. Scoprite cosa questo sistema unico e trascendentale di lettura delle carte ha da condividere con voi.

Non perdere anche i tarocchi egiziani.

Comments 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: