Scoprite la lettura, l’origine e il funzionamento dei tarocchi egiziani

Nell’arte della divinazione, la lettura dei tarocchi egiziani è uno dei metodi più comuni per chi vuole conoscere le previsioni sulla propria vita personale. Amore, denaro, lavoro, salute e molti altri aspetti sono descritti grazie a questo strumento, che permette alle persone di farsi un’idea degli eventi o delle situazioni che le attendono.

Tuttavia, i tarocchi sono molto di più di quanto si sappia oggi, hanno una storia interessante di origine ed evoluzione. Si ritiene che la versione egiziana sia uno dei metodi più antichi della storia mistica.

Oggi, molti ritengono che i Tarocchi degli Egiziani siano ancora più antichi dei Tarocchi di Marsiglia, qualificandolo come il suo predecessore, poiché la sua nascita, presumibilmente, risale all’antichità, quando furono trovati i primi geroglifici delle carte usate oggi.

Cosa sono i tarocchi egiziani? Come funzionano? Quali carte li compongono? Per coloro che non conoscono questo sistema di divinazione queste domande sono comuni. Qui spieghiamo ogni dettaglio del suo funzionamento e della sua importanza oggi.

Cosa sono i tarocchi egiziani?

È uno dei sistemi di divinazione e di previsione più popolari oggi. È un metodo che combina al suo interno la numerologia e l’astrologia, come parte del suo processo per prevedere efficacemente il futuro di una persona.

Questo metodo è uno dei più antichi, ma è rimasto valido fino ad oggi, grazie alla sua assertività in ogni uso. Per questo motivo le sue carte non sono cambiate, anzi la loro utilità, utilizzata da più di mille anni, si sta affermando ogni giorno di più.

tarocchi egiziani

Una delle caratteristiche principali di questi tarocchi è la distinzione e la focalizzazione che forniscono a ciascuno dei processi di divinazione in cui vengono utilizzati. Oltre alla forza e all’energia che esiste in ciascuna delle sue carte.

Grazie alla lettura gratis online è possibile trovare risposte a quelle domande sul futuro che sono così inquietanti, basando ogni domanda su dettagli del passato e del presente che possono rafforzarne ulteriormente la veridicità.

Origine

Come detto, è uno dei più antichi oggi nelle arti divinatorie. La sua origine non è stata determinata con precisione, ma gli esperti spesso trovano nuove scoperte che ci permettono di avanzare nella ricerca dell’inizio esatto di queste carte.

Tuttavia, ci sono alcune indicazioni su questo argomento. In linea di principio, grazie alla curiosità e all’interesse della popolazione egiziana per gli aspetti mistici della morte e alla convinzione che ci fosse un aldilà, è nata la ricerca di una risposta attraverso le carte egiziane.

Questo interesse fece sì che l’utilità dei tarocchi come tecnica divinatoria e per ottenere previsioni sul passato, presente e futuro, divenne sempre più popolare tra la popolazione. Questo ha portato come conseguenza che queste carte siano diventate una fonte di ispirazione per gli esperti e i creatori di tarocchi.

Libro di Thoth

Tuttavia, considerando la sua complessità in termini di immagini e di aspetti, ha prodotto che le carte ispirate da questi tarocchi erano con dettagli più convenzionali in modo che potessero essere di semplice comprensione.

All’incirca nel XIX secolo era comune trovarli all’interno delle arti divinatorie. L’uso delle attuali carte egiziane è una versione più semplice o diversa, ma ispirata in qualche modo a questo sistema.

Ora, le carte degli egiziani oggi conosciuti hanno la loro origine, probabilmente nel 1780, quando Jean-Baptiste Alliette, professore di aritmetica, modellò la conoscenza di queste carte in forma scritta. Il Libro di Thoth era il suo modo di rendere chiara la rappresentazione e l’importanza dei tarocchi egiziani.

Come funziona?

Queste carte hanno una struttura simile ad altri tipi di tarocchi. Il ponte egiziano è diviso in due gruppi di arcani maggiori e minori. Ci sono 78 carte in totale. Anche se c’è anche una differenza molto notevole, ed è che in questa lettura di solito si usano solo gli Arcani Maggiori.

Gli Arcani Maggiori sono 21 carte e in sintesi sono i più notevoli di tutto il gioco di carte. Sono a loro volta suddivisi in tre gruppi di sette carte. Positive, negative e neutre. 

Mentre gli Arcani Minori sono 56 carte. Questi, in un aspetto più sintetico, centrano il loro significato sugli aspetti quotidiani della vita. Essi sono rappresentati in azioni che sono situazioni o momenti che l’individuo attraversa.

La lettura gratuita dei tarocchi online consiste di tre carte, con le quali è sufficiente conoscere molte delle preoccupazioni che affliggono una persona. Inoltre sono, se si vuole il più rappresentativo all’interno di questo sistema.

La versione nel mazzo egiziano delle carte del Mago, del Pazzo e della Morte, sono indispensabili per ottenere la conoscenza di alcuni aspetti della vita. La prima definisce il comportamento dell’essere umano, che può essere realtà o illusione. Il secondo si riferisce al bene e al male nella vita umana. Mentre il terzo, che evidenzia il punto finale, si concentra sulla chiusura della vita di una persona.

carte egiziane

In questo caso, per garantire il successo della lettura e ottenere le risposte desiderate, è consigliabile eseguire la procedura incentrata su una sola domanda. In questo modo le carte, poste in forma piramidale, presenteranno nel loro contenuto una risposta e una possibile soluzione alla domanda.

Un altro aspetto da tenere in considerazione è che 12 degli arcani sono legati allo zodiaco, mentre altri 7 sono legati ai pianeti. Ciò significa che l’astrologia è molto focalizzata sui diversi tipi di tarocchi. Senza dubbio, è una parte molto vicina a questo sistema.

Ogni situazione ha un significato, importante. Ad esempio, se le carte, se sono giuste o capovolte, questo avrà un segnale importante in base alla consultazione in corso.

Sia la posizione che il luogo di ogni carta influenzeranno la lettura in modo rappresentativo e saranno in relazione con la consultazione in corso al momento.

La lettura online

Come altri metodi di chiaroveggenza, anche i Tarocchi degli Egiziani hanno fatto sentire la loro presenza nel mondo virtuale. La sua evoluzione verso questa piattaforma ha permesso a diverse persone di avere accesso alla consultazione online delle carte dell’antico Egitto in modo semplice e veloce.

La lettura online dei tarocchi egiziani è semplice, basta selezionare 3 carte dagli arcani principali e consultarle, sperando di ottenere una risposta. In linea di principio, questo processo può essere travolgente, perché le carte mostrano direttamente e chiaramente ogni aspetto di ciò che viene consultato.

Tuttavia, questa chiarezza rende facile l’interpretazione e anche una persona inesperta nella conoscenza delle carte può capire e ricevere le risposte e le energie che le carte hanno preparato.

Come per le altre versioni, la posizione delle carte avrà un significato all’interno di ogni consultazione, quindi è importante che nel farlo si tenga conto della domanda chiara a cui si vuole rispondere e si sia pronti a ricevere ciò che le carte hanno da dire.

La prima carta, rappresenterà il passato e la situazione sentimentale della persona in quel momento. La seconda carta si concentra sul presente, sulla vita professionale e su ogni aspetto che vi ha portato dove siete oggi.

Nel frattempo, la terza carta indica il futuro e lo stato di salute. In questo modo, in tre carte, viene offerta una visione completa e chiara di diversi aspetti importanti della vita di una persona.

Uno dei vantaggi di questa efficace versione online, oltre alla sua velocità, è la possibilità di una consultazione illimitata. L’accesso online, che è completamente gratuito, è un modo più fattibile per consultare il passato, il presente e il futuro in modo chiaro ed efficace.

In sintesi, questa versione rappresenta, al momento, un potente strumento attraverso il quale la persona potrà conoscere i diversi aspetti della sua vita e ottenere risposte alle sue preoccupazioni in modo rilevante ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: